domenica 13 maggio 2012

Speciale Moda Fluo per la Primavera/Estate 2012



La tendenza fluo impazza tra le donne dello showbiz: da Rihanna a Kristen Stewart, da Jennifer Lopez a Beyoncè. Ecco i consigli per creare un look di gran moda con abiti, borse, scarpe ed accessori fluorescenti.
La Moda per la prossima P/E 2012 sarà a tutto fluo. I toni accesi del giallo, del verde, del rosa e dell’azzurro sono declinati in nuance fosforescenti su capi d’abbigliamento e su accessori, dalle borse alle scarpe, passando per cinture, foulard e bijou di ogni tipo. L’onda neon si era già palestata lo scorso inverno con dettagli fluorescenti sparpagliati nelle collezioni di svariati stilisti e in questa stagione calda regnerà sovrana. La tendenza fluo impazza tra le star nostrane ed internazionali e tra le fashion addicted che non sanno resistere agli ultimi dettami della Moda. I colori intensi rendono brillanti e originali anche capi d’abbigliamento o accessori dalle linee essenziali: una semplice T-Shirt, un paio di décolleté o una tracolla lineare vengono arricchite esclusivamente dal colore. Il fluo non ha bisogno di fronzoli, la maggior parte degli accessori declinati in queste tonalità è basica: il colore da solo rende il pezzo unico. Per seguire “l’onda fluorescente” senza cadere nell’eccesso è necessario dosare con cura i capi neon. Ad esempio è possibile arricchire un look in total black con un paio di scarpe o con una borsa brillante, o ancora scegliere pezzi in tonalità differenti da abbinare tra loro per un effetto color block. Come si è detto moltissimi stilisti hanno inserito nelle loro collection estive capi ed accessori neon, tra le migliaia di proposte abbiamo selezionato i pezzi più belli tra abiti, borse, accessori e scarpe.

The trend among women ranges fluo showbiz:  Rihanna by Kristen Stewart, JenniferLopez to Beyonce. Here are tips to create a look of fashionable clothes, bags, shoes and accessories fluorescent.

The fashion for the next S / S 2012 is all fluorescent. The bright tones of yellow, green, pink and blue phosphors are declined in shades of clothing and accessories, from handbags to shoes, going for belts, scarves and jewelry of all kinds. The wave neon was palestata last winter with scattered fluorescent details in the collections of several designers and hot this season will reign supreme. The trend fluo rages between the local and international star and one of the fashionistas who can not resist the latest dictates of fashion. The intense colors also make brilliant and original clothing and accessories with clean lines, a simple T-shirt, a pair of shoulder neckline or straight are enriched only by color. The fluorescent needs no frills, most of the accessories declined in these shades is basic: the color alone makes the piece. To follow "the wave fluorescent" without falling in the excess must be carefully dosed leaders neon. For example, you can enhance in a total black look with a pair of shoes or a bright bag, or even choose pieces in different shades to match each other to effect a colored block. As we have said many designers have included in their summer clothes and accessories neon collection, among the thousands of proposals, we selected the most beautiful pieces of clothing, handbags, accessories and shoes.






1 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra, trovo molto interessante il tuo blog!
Che ne dici di seguirci a vicenda??

http://gurledistrict.blogspot.it/

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email