sabato 26 maggio 2012

Costumi da Bagno Le Foglie 2012



La linea Le Foglie è pensata per la donna giovane più romantica. 
Presenta forme e linee pure per capi di maggior confort, ciò che la caratterizza sono i dettagli ed i colori che conferiscono freschezza ad ogni singolo capo.
Per Le Foglie sono stati utilizzati tessuti lucenti resi ancora più luminosi dall’applicazione di borchiette dorate ed argento. Stampe floreali romantiche, fogliami dai colori vivaci e frizzanti, maculati nei toni pop decorati con treccine colorate e piccoli accessori dorati; un’insolita stampa di "piccole mani" colorate ed anelli rivestiti con il tessuto.
La linea comprende varie tipologie di modelli, per alcuni articoli sono previste anche le coppe differenziate.
I fuori acqua per la linea Le Foglie sono mini-dress in tinta unita o fantasia realizzati in georgette o microfibra; gonne, pantaloni, fuseaux e top. Inoltre una serie di fuori acqua in cotone tie & dye da abbinare ad una serie di costumi in microfibra tinta unita ricamata a mano. 
http://www.costumidabagnolefoglie.it

Le Foglie is designed for the young woman more romantic.
It has clean lines and shapes for heads of greater comfort, what features are thedetails and colors that give freshness to each piece.
The leaves were used for shiny fabrics made ​​even brighter by the application ofgold and silver studs. Romantic floral prints, colorful foliage and sparkling, dappledin shades pop decorated with colored pigtails and small gold accessories, unusualprinting "small hands" and colored rings covered with fabric.
The line includes various types of models, some papers are also provided differentcups.
The outside water line Leaves are mini-dress in solid colors or patterns made ​​ofmicrofiber or georgette, skirts, pants, leggings and tops. In addition, a series ofabove water tie-dye cotton to match a series of costumes microfiber solid hand-embroidered
http://www.costumidabagnolefoglie.it






















0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email