mercoledì 28 dicembre 2011

Make-Up for New Year's Eve: Eyes



Ciao ragazze! Ci stiamo avvicinando alla notte più importante dell'anno, quella del 31 Dicembre. Dopo avervi dato un consiglio su come acconciare i vostri capelli, oggi vi darò dei consigli su come truccare gli occhi, che dovranno essere seducenti, affascinanti e brillanti.
Tanto per cominciare, un trucco davvero intramontabile per i vostri occhi è senza dubbio lo Smokey Eyes, che si basa molto sulle tonalità scure, e che per l'occasione potrà essere impreziosito con dei cristalli Swarovski applicati agli angoli degli occhi, che renderanno luminoso, appariscente e di classe il vostro sguardo.
Per questo tipo di trucco, sarebbe preferibile lasciare le labbra del proprio colore naturale, magari applicando solo un semplice lip gloss, per evitare di appesantire il vostro make up.
In alternativa, potreste scegliere un make up occhi brillante, con i colori dell'oro e dell'argento, applicati con la tecnica della sfumatura, per far si che il vostro occhio non appaia troppo appesantito. Potreste anche introdurre altri tocchi di colore, come l'azzurro o il rosa pallido, mentre se optate per il color oro, potreste applicare una linea di verde scuro sulla rima superiore (o anche in quella inferiore) ottenendo un effetto davvero splendido.
Ho messo anche dei tutorial di Clio Zammatteo in fondo..... vedeteli!!!

Hi girls! We are approaching the most important night of the year, that of December 31. Last time I give  you some advice on how to style your hair, now I’m going to give you some advice on eye make-up, in order to be seductive, charming and brilliant.
A truly timeless make-up for your eyes is without doubt the Smokey Eyes, which is based on very dark tones, and for New Year’s Eve can be embellished with Swarovski crystals put on the corners of the eyes, to make bright, flashy and classy your look. For this type of make-up, it would be preferable to leave the lips of its natural color, perhaps by applying only a simple lip gloss, to avoid overloading your make-up.
Alternatively, you could choose a make-up eyes bright with the colors of gold and silver, applied with the technique of the gradient, to make sure that your eye does not seem too heavy. You could also introduce other touches of color, like blue or pale pink, and if you opt for the gold, you could apply a line of dark green on the upper rim (or even lower) resulting in a truly splendid effect.
Below I put some video to learn how to make a perfect make-up.



















3 commenti:

Giada Celeste ha detto...

Uso sempre matite ed ombretti scuri...conferiscono un pò di mistero nello sguardo!

Reply
il blog di elisabetta ha detto...

Io festeggerò il Capodanno a casa mia, quindi non curerò particolarmente il mio look.. Credo che userò le tonalità del verde (e, magari, anche dell'oro) per quel che riguarda il make-up.. Per quanto concerne l'abbigliamento invece..penso che indosserò semplicemente un mini dress di lana a manica corta (color verde) con un paio di leggings (neri) e stivali lunghi (neri) con tacco 12 e plateau. Orecchini a "civetta" (portafortuna) color argento con occhi neri (oppure quelli pendenti color argento e a filo con una palla verde all'estremità)..alcuni braccialetti glitterati grigi..un orologio nero..poi, per finire, sulle unghie applicherò (in realtà, l'ho appena fatto!): uno smalto dal tocco glamour, color arancio/rosa con brillantini e riflessi dorati (entro domani potrai vedere le foto dello smalto sul mio blog). :)

Reply
il blog di elisabetta ha detto...

Dimenticavo... Rossetto color arancio perlato! ;)

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email