mercoledì 28 dicembre 2011

Make-Up for New Year's Eve: False Eyelashes


Altro consiglio… Quest'anno perché non osare, con uno sguardo più seducente che mai grazie alle ciglia finte, adatte per occasioni speciali come capodanno?
Le ciglia finte possono essere del proprio colore, tempestate di Swarovski o variopinte, se si desidera un aspetto più sbarazzino e stravagante. Le ciglia finte sono senza dubbio un must per chi desidera attirare l'attenzione con uno sguardo profondo e magnetico!
Applicare questi tipi di ciglia richiede naturalmente un po' di dimestichezza, quindi se non avete mai provato, sarebbe preferibile farle applicare da un'estetista per le prime volte. Se preferite invece provare ad applicarle a casa, potrete acquistare in profumeria un apposito kit che contenga l'occorrente per questa operazione. Nel kit troverete anche le istruzioni necessarie per applicarle correttamente.
Ma passando a qualche consiglio concreto, se cercate delle ciglia finte che non sembrino troppo marcate o stravaganti, sono senza dubbio ottime quelle della collezione Elegant Touch realizzata da Paris Hilton. 

Another advice ... This year, why not be daring, with a look more attractive than ever thanks to the false eyelashes, suitable for special occasions like New Year's Eve? The eyelashes may e the right color, studded with  Swarovski or multicolored. The eyelashes are definitely a must for those who want to attract attention with a deep and magnetic look!
Applying these types of eyelashes naturally requires a little of familiarity, so if you've never tried, it would be preferable to having them applied by a beautician for the first time. If you prefer to try to apply them at home, you can buy a perfume kit containing the necessary for this operation. The kit will also find the instructions needed to apply them correctly.
But through some practical advice, if you are looking false eyelashes that do not seem too extravagant or marked, are undoubtedly the excellent collection of Elegant Touch designed by Paris Hilton.





5 commenti:

Giada Celeste ha detto...

Bellissimi...mi piacciono tantissimo!

Reply
il blog di elisabetta ha detto...

Non sono una fan delle ciglia finte (e di tutto quello che non é autentico), ma non mi dispiacerebbe provarle... Apprezzo senz'altro la creatività! ;)

Reply
Unknown ha detto...

Woooowww...hai appena iniziato e hah già curato bene il tuo blog! Complimenti...nuova follower!

Kisses,
Miriam
Fashion Crazy Ball on Bloglovin and My Facebook Page

Reply
Anonimo ha detto...

ma sono stupendeee! io adoro le ciglia finete ma non ho mai osato provarle!! le ciglia della prima foto sono stupende sai di che marca sono??
http://catseyesmf.blogspot.com/ passa da me se ti va!
seguo molto volentieri il tuo blog, è molto utile per i consigli che dai! =)
buona serata! <3
xoxo

Reply
Ilenia F. ha detto...

bellissime!se ti va passa da me ,potremmo seguirci a vicenda!

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email