sabato 7 settembre 2013

The Hunger Games - La Ragazza di Fuoco - La collezione di abiti in esclusiva su Net-A-Porter


The Hunger Games - La Ragazza di Fuoco
di
Francis Lawrence
con
l'attrice vincitrice del premio Oscar
® Jennifer Lawrence, 
Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright con Stanley Tucci Donald Sutherland
Il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins arriverà nelle sale italiane il
27 Novembre 2013.



NET-A-PORTER 
presenta la collezione 
"Capitol Couture by Trish Summerville" 

La nuova collezione disegnata dalla costumista del film, vincitrice del premio Oscar®, Trish Summerville.

New York, NY e Santa Monica, CA, 4 Settembre 2013:
Lionsgate (NYSE: LGF), una delle compagnie leader mondiali dell'intrattenimento, e NET-A-PORTER, il principale shop online di abbigliamento di lusso e cosmetica, hanno oggi annunciato una partnership esclusiva per The Hunger Games - La Ragazza di Fuoco, il secondo film della saga campione d'incassi mondiale "The Hunger Games".
La linea di abbigliamento di lusso "Capitol Couture by Trish Summerville" è composta da 16 capi pret-a-porter, gioielli e pelletteria ispirati a The Hunger Games - La Ragazza di Fuoco e disegnata dalla costumista del film Trish Summerville.
La collezione sarà disponibile in esclusiva su NET-A-PORTER questo autunno, a ridosso dell'uscita americana del film, il 22 Novembre 2013.
"Sono estremamente fiera dei modelli che abbiamo creato per The Hunger Games - La Ragazza di Fuoco e non c'è partner più appropriato per la "Capitol Couture" del più famoso store di abbigliamento di lusso," ha dichiarato Trish Summerville. "Non vedo l'ora di condividerla con il pubblico attraverso questa partnership esclusiva con Lionsgate e NET-A-PORTER."
Holli Rogers, Fashion Director di NET-A-PORTER.COM, ha dichiarato: "Quando siamo stati consultati da Lionsgate per presentare la collezione di Trish Summerville in esclusiva ai nostri clienti, abbiamo colto la palla al balzo. I nostri clienti prendono ispirazione per il proprio stile da una miriade di fonti, dalle mode più recenti alla TV e i film. La moda ha un ruolo importante nella saga "The Hunger Games" ed è molto evidente ne La Ragazza di Fuoco e i fan del franchise riusciranno a trovare molti riferimenti al film nella collezione. Si tratta di una collezione eccezionale anche di per sé, e siamo orgogliosi di proporre ai nostri clienti la possibilità di acquistare capi in edizione limitata disegnati da una delle più originali costumiste dei nostri giorni."
Tim Palen, Chief Marketing Officer di Lionsgate, ha dichiarato: "Nel mondo di The Hunger Games, uno dei modi in cui Capitol si autodefinisce è proprio attraverso la propria moda. Quando abbiamo lanciato Capitol Couture in rete (capitolcouture.pn), è divenuto immediatamente un'esperienza straordinaria sia per i fan del franchise che per coloro che hanno a cuore il futuro della moda. La collezione di Trish Summerville per NET-A-PORTER è un'espansione ge! niale, elegante e chic di quest'attività."
Summerville è stata onorata del premio Costume Designer of the Year per il suo lavoro su The Hunger Games - La Ragazza di Fuoco al 10° Annual Style Award, che dà il via alla Mercedes Fashion Week di New York. Summerville ha anche vinto il Costume Designer Guild Award per il lavoro sul film del 2011 diretto da David Fincher "Millenium: Uomini che Odiano le Donne". Ha disegnato costumi che hanno vinto numerosi premi per video musicali per artisti di fama mondiale come Justin Timberlake, Pink, Janet Jackson e The Black Eyed Peas. Il suo lavoro può anche essere visto in "Showtime" di Ray Donovan oltre che nelle campagne di Apple, Nike, Heineken, Tanqueray, Volkswagen, Diet Coke e Chevrolet.
"Capitol Couture by Trish Summerville" sarà disponibile esclusivamente su NET-A-PORTER da Novembre.
Registratevi per ricevere la notizia circa la disponibilità della collezione su
www.net-a-porter.com/capitolcouturecollection 

Informazioni su NET-A-PORTER.COM
NET-A-PORTER è stato inaugurato nel giugno 2006 e si è attestato come uno dei principali punti di riferimento per la moda di lusso. Presentato con lo stile di una rivista di moda, NET-A-PORTER offre collezioni di più di 350 degli stilisti più famosi del mondo, fra cui Chloé, Marc Jacobs, Burberry Prorsum, Miu Miu e Stella McCartney. Nel 2013 NET-A-PORTER ha aggiunto il reparto cosmetica come nuova categoria.
Con il suo apprezzato stile editoriale, spedizioni in 170 Paesi (con consegna in giornata a Manhattan e Londra), packaging eleganti e facilità di reso, NET-A-PORTER offre un'esperienza di shopping senza pari.
http://www.net-a-porter.com

Informazioni su Lionsgate
Lionsgate è una compagnia leader dell’intrattenimento con una presenza forte e diversificata nella produzione e distribuzione di film, programmi televisivi, home entertainment, distribuzione digitale, nuove piattaforme digitali e distribuzione e vendita internazionali. La compagnia ha consolidato una forte presenza televisiva con la produzione di serie televisive via cavo e nazionali e la loro distribuzione e la programmazione di numerosi canali televisivi. Lionsgate attualmente possiede 28 spettacoli su 20 canali dalla loro produzione alla loro distribuzione, inclusi successi di critica come i vincitori di numerosi premi Emmy Mad Men, Nurse Jackie, Anger Management e la serie the Nashville.
La sua presenza nel mondo del cinema è stata sostenuta da grandi successi recenti come la trasposizione su pellicola del franchise The Hunger Games, il secondo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn parte 2, Now You See Me – I Maghi del Crimine (Now You See Me), Warm Bodies, Non Aprite Quella Porta 3D (Texas Chainsaw 3D), I Mercenari 2 (The Expendables 2), The Possession, Sinister, Quella casa nel Bosco (The Cabin in the Woods) e Arbitrage.
Lionsgate è anche un leader del mercato dell’home entertainment grazie alla pubblicazione dei suoi titoli cinematografici in DVD e VOD. Lionsgate detiene i diritti di una prestigiosa e redditizia library di circa 15,000 film e serie televisive che è una fonte costante di guadagno e fondamento della crescita del core business della società. I brand di Lionsgate e Summit sono sinonimi di originalità, coraggio, intrattenimento di qualità in tutto il mondo.

La franchise HUNGER GAMES
Il primo episodio della franchise  HUNGER GAMES ha già incassato oltre 408 milioni di dollari nei botteghini statunitensi e quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Il libro HUNGER GAMES ha recentemente superato HARRY POTTER, su Amazon, per quanto riguarda le vendite di una serie narrativa, considerando sia le copie stampate che il Kindle. Solo negli Stati Uniti, sono state stampate oltre 50 milioni di copie di HUNGER GAMES .
HUNGER GAMES vanta inoltre la vendita di 3,8 milioni di DVD e Blue-ray solo nel primo weekend in cui questi prodotti sono stati lanciati sul mercato, confermando così il successo già ottenuto nei botteghini statunitensi che hanno registrato incassi pari a 408 milioni di dollari e collocando il film al 13° posto tra le pellicole nordamericane campioni di incassi di tutti i tempi.
Sinossi: HUNGER GAMES - LA RAGAZZA DI FUOCO inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor".  Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.
HUNGER GAMES - LA RAGAZZA DI FUOCO sarà diretto da Francis Lawrence, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in collaborazione con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il secondo della trilogia, che, solo negli Stati Uniti, vanta 50 milioni di copie.

Sito Ufficiale:
www.laragazzadifuocofilm.it
Partecipa alla conversazione su Twitter:
#HungerGames
#LodeAiVincitori


30 commenti:

mary g ha detto...

hai ragione ora ha aggiu nto la categoria cosmetica e lo adoroooo

Reply
silvia gianni ha detto...

wow....molto interessante...da vedere! grazie


L'estate è appena terminata ma noi parliamo di......http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/un-mare-di-bikini-world/

Grazie
Mari

Reply
Caterina Salvietti ha detto...

è uno dei miei libri preferiti. sensazionale.

Reply
Nicky mywishstyle ha detto...

interessante, andrò a sbirciare...
ciao

Reply
Valentina ha detto...

Vado subito a dare uno sguardo!
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/09/instaweek-13.html

Reply
Dolce Virginia ha detto...

precioso el post de hoy besosss.
http://dolcevirginia.blogspot.comes

Reply
ELISA ha detto...

Io ho letto e amato tutti e tre i libri!
Nuovo post da me...
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Reply
Therese Salemi ha detto...

Molto molto interessante!!! Grazie per la dritta...:)

Reply
jannat bhullar ha detto...

interesting one !!!!!!!!!!!!!!

Reply
Francesca Romana Capizzi ha detto...

Il primo l'ho visto ora devo vedere il secondo....ma secondo me vado prima a vedere la collezione su netaporter!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Reply
Mary Tur ha detto...

nice post)

mary-tur.ru

Reply
CoutureTrend Jessica ha detto...

Voglio vedere

http://www.cultureandtrend.com/

Reply
alessia cipolla ha detto...

sono davvero curiosa di vedere questo secondo capitolo!

Reply
Dora Marotta ha detto...

Adoro Net-a-Porter!

Reply
Giulia ha detto...

Vado a dare un'occhiata :)

http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

Reply
Sara Tartaglia ha detto...

che figata! =)

Reply
TheBadSonsOfTheNephilim ha detto...

Io adoro Net a Porter, un ottimo online shop!

Andrea
www.thebadsonsofthenephilim.net
TBSOTN

Reply
Fabrizia ha detto...

Adesso vado a vedere su Netaporter!
Vinci una GlossyBox Sugar&Spice edition!!
Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

Reply
Dario Venuti ha detto...

ottimo post molto interessante

MY BLOG: FASHIONSEDUCER.COM


Reply
Lucy ha detto...

Vado a sbirciare su Net a Porter allora! Lucy www.tpinkcarpet.com

Reply
Miss Funny Face ha detto...

Corro a vedere la collezione! Non vedo l'ora di vedere il film, il primo mi è piaciuto molto :)

Reply
Gloria la borsa di mary poppins ha detto...

adoro hunger games! vado subito a vedere!

Reply
Valentina Coco ha detto...

curiosa di vederlo!!
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

Reply
Marisa Silva ha detto...

Perfect!!

Marisa Silva
http://stylingdreams.blogspot.pt/

Reply
Carmelyta ha detto...

Mai letti ma visto che sono così famosi mi sa che devo rimediare!
CarmelytaWorld

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

Reply
mavi e basta ha detto...

a me il film è piaciuto tanto!!! ora mi inoltro e vado a vedere!!!!
baci
mavi
http://maviebasta.blogspot.it/

Reply
Anonimo ha detto...

Non ho ancora visto questo film..magari ci faccio un pensierino..

baci
Federica F.

http://www.fashion-anticrisis.com/

Reply
Diana Horsfall ha detto...

interesting post

http://differentcands.blogspot.kr/2013/09/pareo.html
https://www.facebook.com/QueenHorsfall

Reply
Serena Reale ha detto...

molto interessante andrò a curiosare :)
http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

Reply
Marika Odoardi ha detto...

io non ne ho visto nessuno dei due!!

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email