sabato 25 maggio 2013

Accessori donnapiù


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un sito web con cui ho da poco iniziato una nuova collaborazione: donnapiù. Secondo me gli accessori giocano un ruolo dominante: sono quei particolari che fanno la differenza nell’outfit femminile. Oggi ci sono molti siti web che vendono accessori, ma la maggior parte delle volte si tratta di siti stranieri e di conseguenza i tempi di spedizione sono lunghissimi. donnapiù e donnapiuOutlet rappresentano la soluzione italiana a questo problema: una vasta gamma di accessori a costi super contenuti, pagabili anche in contrassegno e a che arriveranno a casa vostra solamente in un paio di giorni!
Il catalogo è veramente vasto: dalle borse ai gioielli, da cappelli e sciarpe agli accessori per il make up. Io vi lascio con una piccola selezione di alcuni dei miei pezzi preferiti e presto vi mostrerò in un post anche quello che ho preso per me! 

Hi girls today I want to tell you about a website I've just started a new collaboration: Donnapiù. In my opinion, accessories play a dominant role: they are the details that make the difference nell'outfit female. Today there are many websites that sell accessories, but most of the time it comes to foreign sites and therefore shipping times are very long. Donnapiù is the Italian solution to this problem: a wide range of accessories to super content costs, payable in cash and that will come to your home only in a couple of days!

The catalog is truly vast: from handbags to jewelry, from hats and scarves to accessories for make up. I leave you with a small selection of some of my favorite pieces and soon I will show you in a post also what I took for me!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti e auguri per la nuova collaborazione! :) Ho sentito parlare molto di questo sito, lo visiterò presto ;)

http://leclatdelamode.blogspot.com

Reply
Lisa ha detto...

Complimenti per la collaborazione, ho già visitato questo sito ed è molto carino!!!

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email