venerdì 26 aprile 2013

The Hunger Games - La Ragazza di Fuoco NELLE SALE IL 21 NOVEMBRE 2013


The Hunger Games - La Ragazza di Fuoco
di
Francis Lawrence
con
l'attrice vincitrice del premio Oscar
® Jennifer Lawrence, 
Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright con Stanley Tucci Donald Sutherland
Il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins arriverà nelle sale italiane il
21 Novembre 2013.


La franchise HUNGER GAMES
Il primo episodio della franchise  HUNGER GAMES ha già incassato oltre 408 milioni di dollari nei botteghini statunitensi e quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Il libro HUNGER GAMES ha recentemente superato HARRY POTTER, su Amazon, per quanto riguarda le vendite di una serie narrativa, considerando sia le copie stampate che il Kindle. Solo negli Stati Uniti, sono state stampate oltre 50 milioni di copie di HUNGER GAMES .
HUNGER GAMES vanta inoltre la vendita di 3,8 milioni di DVD e Blue-ray solo nel primo weekend in cui questi prodotti sono stati lanciati sul mercato, confermando così il successo già ottenuto nei botteghini statunitensi che hanno registrato incassi pari a 408 milioni di dollari e collocando il film al 13° posto tra le pellicole nordamericane campioni di incassi di tutti i tempi.
Sinossi: HUNGER GAMES - LA RAGAZZA DI FUOCO inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor".  Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.
HUNGER GAMES - LA RAGAZZA DI FUOCO sarà diretto da Francis Lawrence, e prodotto dalla Color Forcedi Nina Jacobson in collaborazione con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il secondo della trilogia, che, solo negli Stati Uniti, vanta 50 milioni di copie.
Il secondo capitolo della saga tratta dall'opera letteraria di Suzanne Collins uscirà in Italia Giovedì 21 Novembre 2013.

Sito Ufficiale:
www.laragazzadifuocofilm.it

Social Network
Facebook:

https://www.facebook.com/hungergamesIT
Twitter:

http://twitter.com/hungergamesita
Partecipa alla conversazione su Twitter:
#HungerGames










4 commenti:

Francesca Romana Capizzi ha detto...

Mi vergogno tantissimo ma io non ho visto il primo, sto aspettando che lo facciano su sky, penso che sarà a breve almeno spero!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Reply
alessia chiara ha detto...

Non vedo l'ora che esca, il primo mi è piaciuto tantissimo
http://thetwinsfashion.wordpress.com/

Reply
carmen recupito ha detto...

non sono un'amante del genere ma posso dirti di aver venuto un mare di copie del libro!

Reply
Giorgio Schimmenti ha detto...

Sinceramente, nemmeno io conoscevo questo film!
Interessante!

Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email