domenica 28 aprile 2013

Model Joan Smalls features in H&M Summer 2013 Lookbook



Nuovo Lookbook per l’Estate 2013 di H & M!! Joan Smalls è la modella prescelta. Il colore predominate è il bianco. Io adoro il colore bianco in estate, è perfetto per ogni occasione. Voi che ne pensate? A me piace quasi tutto!

Love, love H&M Lookbook for summer 2013! Joan Smalls is the model chosen. The predominant color is white. I love the color white in the summer, it is perfect for any occasion. What do you think? I like almost everything!














16 commenti:

Guy Overboard ha detto...

Belle le maglie con le stampe

Reply
Priscilla Proietti ha detto...

Che belle queste foto! H&M non ne sbaglia una ultimamente :)

http://leclatdelamode.blogspot.com

Reply
Francy Stef ha detto...

Bellissima collezione!!! L'ultima foto è stupenda!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

Reply
Lisa ha detto...

Mi piace molto questa collezione, alcuni pezzi li ho già visti da H&M!!

Reply
carmen recupito ha detto...

A lei sta benissimo il bianco, personalmente non lo amo particolarmente perchènon mi sta tanto bene... mi piace molto il completo bordeaux!

Reply
Giulia Petrello ha detto...

Adoro il look dell'ultima foto è favoloso.
Proprio bella questa collezione

Reply
Francesca Romana Capizzi ha detto...

Bellissimi i pantaloni stampa paisley!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Reply
Annelicious ha detto...

Adoro!!

Ti aspetto da me :)

The Annelicious

Reply
Anna Pernice ha detto...

Hai ragione, è tutto bellissimo!

Passa anche dai miei blog

Travel and Fashion Tips

Dieta e Nutrizione

Le ricette di Anna e Flavia

Reply
the chilicool ha detto...

Bellissima collezione!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

Reply
Valeria Palamariuc ha detto...

amo anche io tantissimo il bianco specialmente d'estate.

Baci ♥

Reply
V and S (zuckerfrei). ha detto...

Troppo bellino questo vestitino:

http://1.bp.blogspot.com/-W2O7UWGhj_E/UX1jMqsLR_I/AAAAAAAAIbo/YJWHo62vNcA/s1600/12.jpeg


<3

Reply
Marcella Camilla ha detto...

Molto carina la linea..H&M promossa anche a questo giro!
Il bianco d'estate è un must che non stufa mai!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

Reply
Iris Tinunin ha detto...

mi piacciono molto tutti i capi e trovo la modella davvero stupenda!

STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
"SHINE BRIGHT LIKE A DIAMOND" by Piero Style

Reply
Irene° ha detto...

non saprei cosa scegliere, mi piace tutto!

Reply
Alessia Lale ha detto...

Che modelli deliziosi! Mi piacciono veramente tutti! :)
Ti aspetto su Fabulosity

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email