mercoledì 3 aprile 2013

Chanel Bag Collezione Spring 2013



Nuova Collezione Primavera 2013 delle borse Chanel e io mi sono innamorata di ogni singolo pezzo. Date un'occhiata a queste borse straordinarie.

Le borse Chanel Primavera/Estate 2013 sono bellissime e glamour, accessori must have che noi di Bags Stylosophy vi sveliamo in anteprima. A poche settimane dalle sfilate cominciano ad arrivare le prime preview, abbiamo visto i nuovi modelli Celine e Dolce & Gabbana ed adesso tocca a Chanel mostrarci le sue novità. La borsa più emblematica della collezione è sicuramente la Hula Hoop Bag, una supersize davvero gigante che solo Karl Lagerfeld poteva ideare… e indossare!
La Hula Hoop Bag di Chanel è disponibile sia nella versione maxi che in una media, perfetta da portare al braccio senza esser presi per folli, questa bag è declinata in vari colori, i più interessanti sono sicuramente il bianco e il rosso fuoco. Molto carine anche le Boy Brick Clutch, borsette da sera anticonvenzionali realizzate in plastica dura e ispirate ai lego, le celebri costruzioni con cui giocano i bambini. I “lego” firmati Chanel però sono rigorosamente deluxe, presentano la doppia C sulla parte anteriore, la chiusura a scatto ed una bellissimatracollina fatta con perle bianche e nere e ciondoli smaltati a forma di croce.
La collezione Primavera/Estate 2013 di Chanel fa spazio alle nuove 2.55, una delle borse icone della griffe francese che ogni anno viene declinata in nuove versioni, molto interessante quella cestino, completamente traforata, realizzata in metallo color asfalto. Tra le 2.55 che promettono di diventare dei must have ci sono il modello con i colori primari in rosso, giallo e blu, e quella ispirata ai colori della bandiera francese, cioè bianco, blu e rosso. Anche le Chanel Boy bag, le borsette ispirate a Coco Chanel, si tingono di nuovi colori, abbiamo i modelli in tweed nei toni del mare, quelle in classiche in pelle e quelle in denim trapuntato, impreziosite da spille a forma di camelie.
Le borse Chanel della sfilata Primavera/Estate 2013
Pochissime ore fa Karl Lagerfeld ha presentato la nuova collezione Chanel alle sfilate di Parigi, per la Primavera/Estate 2013 il kaiser della moda ci propone borse gigantesche, cappelli oversize e nuove interpretazioni colorate e glamour della celebre 2.55. Le sfilate Chanel sono sempre molto attese e anche questa volta la griffe non ha deluso, se gliaccessori sono alquanto bizzarri, l’abbigliamento è decisamente più minimal, molto bon ton e romantico. Vediamo insieme le borse Chanel più interessanti per la prossima stagione.

La nuova collezione Chanel è bellissima, gli abiti sono delicati e romantici, prevalentemente illuminati da colori pastello e impreziositi da perle oversize che sembrano delle bolle. Le perle le troviamo anche sui gioielli, soprattutto collier e bangles, e non ci sarebbero dispiaciute sulle borse. Karl Lagerfeld ci propone molti abiti a trapezio, tubini chic e abiti con gonnelline vaporose, mise molto romantiche. La location della sfilata è sempre il Grand Palais che stavolta troviamo in una inedita veste tutta nuova e molto “green”. Il pavimento è stato coperto da pannelli solari ricaricati da pale eoliche bianche e maestose che si estendono lungo tutta la passerella.
Le borse sono affascinanti e molto bizzarre. La borsa che sicuramente farà discutere è la maxi bag in pelle matelassè bianca che ha per manico un enorme cerchio in legno nero, un accessorio davvero strepitoso ma che avrà bisogno anche di un armadio ad hoc! Se questa borsa così impegnativa non fa al caso vostro perchè è troppo grande, è disponibile anche in una versione pochette, più piccolina e in rosso, ma identica, sempre con questo manico rotondo. Non mancano le nuove interpretazioni della celebre 2.55 che per la Primavera/Estate 2013 viene proposta in versione multicolor, con tutte le facce di un colore diverso. Molto carine le pochette piatte con il manico da polso a fascia, in matelassè e con la doppia C. Infine ci sono delle box clutch in gomma che sembrano dei lego, ma che presentano il logo Chanel a rilievo.
Le sfilate Chanel hanno sempre un ampio pubblico di addetti ai lavori, buyers e anche vip, seduti in prima fila nel front row. A conquistare i flash dei fotografi è stata sicuramente Jennifer Lopez che è arrivata al fashion show in compagnia del suo toy boy Casper Smart e della figlia, Emme Maribel Muniz, piccolina ma vestita come una dolce principessina. Non poteva mancare l’attrice francese Laetitia Casta, in prima fila anche il bellissimo modello Baptiste Giabiconi, il rapper Kanye West, Leigh Lezark, Poppy Delevingne, la stylist Chanel Caroline Sieber e l’attrice Lou Doillon.

New Chanel bags are out and  i'm in love with with every single piece. Chanel's resort 2013 is definitely irresistible, bags and accessorise are going to be die for. The Chanel bags now include a variety of embellishment such as: thick external quilts and gold inlay embroidery. Bags come in primary bright colors featured with soft pastel blue, pink, turquoise and yellow which prove that colorblocking can still feel fresh for the next spring summer season. Like other seasons, the classics showed up with slight twists. Every item has a special Chanel touch and no detail is left undone. Take a look at these extraordinary bags.














































24 commenti:

Unknown ha detto...

ci credi che non riesco a dire nulla su questa collezione talmente ne sono affascinata??? rimango senza parole definitivamente!!! Credo che Chanel da sempre sia stato un marchio capace di emozionare, ma questa collezione supera tutte le altre di gran lunga!!!!
bacioni

Reply
Selvaggia Capizzi ha detto...

Stavo molto meglio prima di vedere questo post! Quella fucsia con le due C grandi è favolosa!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Reply
Unknown ha detto...

davvero bellissime tutte, collezione favolosa!

Federica

La Ragazza dai Capelli Rossi - Fashion Blog

Reply
Guapita Tondita ha detto...

Se dico che le voglio tutte è un peccato? Ma che belle: colorate, di design, plexy, intrecciate, trapuntate.mamma mia!
http://guapitatondita.blogspot.it/2013/04/in-viaggio-con-guapy-lago-diseo.html#more

Reply
Anonimo ha detto...

Sicuramente è scontato dire che sono delle borse bellissime e stupende! La 2.55 rimane sempre un'icona, e della nuova collezione sicuramente quella che preferisco è la Hula Hoop, mi piace tantissimo il suo design :)

http://leclatdelamode.blogspot.com

Reply
Giulia ha detto...

No vabbè una più bella dell'altra !

http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

Reply
OrdinarySilly ha detto...

Rispetto ad altri anni questa collezione non mi fa proprio impazzire nel complesso, ma ci sono lo stesso 2-3 (forse anche 4) borse che comprerei, prosciugando la carta di credito e senza sensi di colpa!

Silvia Ordinary Silly

Reply
the chilicool ha detto...

Le adoro, una più bella dell'altra!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

Reply
Unknown ha detto...

Ma con questo post sfondiamo una porta che avevo deciso di chiudere (almeno per ora)!!!
Sono meravigliose, tutte, ma sono tanto belle quanto inaccessibili...!
Forse un giorno...chissà, una 2.55 sarà mia! :)
xo,
Michela

MILASTYLEBLOG
FACEBOOK
TWITTER

Reply
Lisa ha detto...

Chanel è Chanel, ogni collezione è più bella della precedente!!

Reply
Le Tentazioni di Laura ha detto...

Che meraviglia! Magari potessi averne anche solo una!

Reply
TRENDHUB - Elisa ha detto...

Ma quante sono?! *_*
Bellissime, anche se ci sono anche diversi pezzi che non mi piacciono affatto. Soprattutto, temo tantissimo la moda della borsa con il cerchio, sono certa che sarà imitata da tutte le bancarelle delle spiagge italiane! :-\

Tendenze 2013: il guardaroba per la primavera estate!!

Reply
Rossella Padolino ha detto...

mi venderei un rene per una di queste borse! ma intanto mi accontento di guardarle soltanto XD
Follow
thefashiontwice.com
facebook page

Reply
gentsomemagazine ha detto...

Dire che sono meravigliose è poco...

Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

Reply
Anonimo ha detto...

Potrei uccidere per quelle azzurre! :P
Giulia

New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/04/outfit-of-the-day-afternoon-at-villa-celimontana/

Reply
Unknown ha detto...

fa cosi male solo vederleeee
http://modaemacarons.blogspot.it/2013/01/gioca-bene-le-tue-carte.html

Reply
Rock n Mode ha detto...

http://blog.dorafashionspace.com

Reply
Rock n Mode ha detto...

Io ho un debole per la borsa ispirata alle Lego, ma il modello hoola hoop con il manico in legno non lo concepisco proprio! Bellissimo post :D

(scusa per il commento precedente, mi sono sbagliata ahahahahah) Bacione!
Laura

Reply
bluenailgirl ha detto...

meraviglia
un bacino

http://www.bluenailgirl.com/2013/04/outfit-light.html

Reply
Unknown ha detto...

ogni commento è superfluo <3

Reply
My Vintage Curves ha detto...

di fronte a certe cose si può solo rimanere a bocca aperta in contemplazione!

Reply
Marta ha detto...

Beh Chanel è Chanel che dire :)per ora posso solo guardarle :D
bacii

Reply
Unknown ha detto...

Davvero un sogno! :)

NEW OUTFIT ON MY BLOG

COFFE BREAK – FASHION BLOG on Facebook

Reply
Dora Marotta ha detto...

Una più bella dell'altra!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email