mercoledì 23 gennaio 2013

Tezenis: arrivano i profumi fluo


Il brand di intimo lancia un nuovo cosmetico dai colori luminescenti e una fragranza unisex, pensato da tenere in borsa
Piccolo e fluorescente è il nuovo profumo di Tezenis dalla fragranza unisex. Un cosmetico pratico da tenere nella borsetta, data la sua mini-taglia, ma anche un accessorio moda per la primavera-estate, già disponibile in tutti i negozi del brand intimo Tezenis. 
Il profumo Fluo è disponibile in tre packaging differenti, caratterizzati da dimensioni mignon e da colori fluo assolutamente di tendenza: fucsia, blu e verde. Contenuta in stick dalla forma di un parallelepipedo da 16 ml, la fragranza Tezenis è pensata per essere usata tanto da lui che da lei e ha un prezzo decisamente popolare, appena 9.90 euro.
Il bouquet è frizzante e primaverile e parte con note di testa dove a mixarsi in un profumo fresco e vivace sono pompelmo, grani d'ambretta e foglie di the. Un inizio spontaneo e allegro, ma allo stesso tempo 'di carattere', che si stempera in un cuore dove per prime si percepiscono le essenze intense di lavanda e gelsomino, e quindi quella speziata e briosa del pepe bianco. Le note di chiusura sono invece sensuali, con ambra vegetale, legno di palissandro e muschio a creare un'armonia misteriosa e avvolgente.
Che ne pensate?

The lingerie brand is launching a new cosmetic luminescent colors and a unisex fragrance, designed to keep in your bag
Small and fluorescent is the new unisex fragrance from Tezenis. A cosmetic convenient to keep in your purse, because of its mini-size, but also a fashion accessory for spring-summer, already available in the shops of the brand underwear Tezenis.
The scent Fluo is available in three different packaging, characterized by size mignon and absolutely trendy neon colors: pink, blue and green. Stick contained in the shape of a parallelepiped of 16 ml, the fragrance Tezenis is meant to be used that much from him to her and is priced very popular, just 9.90 €.
The bouquet is sparkling and spring and part with top notes of where to mix in a fresh and lively are grapefruit, ambrette grains and tea leaves. A spontaneous onset and cheerful, but at the same time 'character', which dissolves in a heart where the first is to perceive the essences of lavender and jasmine intense, and then the spicy and lively white pepper. The endnotes are sensual with amber plant, rosewood and musk to create a harmony mysterious and fascinating.
What do you think?

6 commenti:

Mia ha detto...

Noooo ma che cosa carina :D


Baci ♥
BecomingTrendy

Reply
Anthea F ha detto...

ciao cara! ti seguo sia qui che su fb...ricambi?

Anthea

Reply
the chilicool ha detto...

Carinissima idea! Da provare!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE

Reply
Giorgia Marino ha detto...

Chissà chissà, io coi profumi sono difficilissima, uso alyssa ashley e jean paul gualtier (da uomo :P) da una vita... non riesco a schiodarmi.

Morbida, la vita! - Curvy Blog
'Morbida, la vita!' Facebook Page
Twitter - Follow me!

Reply
Fabrizia ha detto...

Sono molto incuriosita, buon giovedì!!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Last day to win a red dress identical to the one Miranda Kerr wore!!

Reply
V and S (zuckerfrei). ha detto...

Li ho visti in negozio, che carini :D Non ho sentito le profumazioni però!

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email