lunedì 21 gennaio 2013

GRAZIA.IT CONTEST: "BLOGGER WE WANT YOU"



Ciao ragazze, ho deciso di partecipare al contest "Blogger we want you" di GRAZIA.IT.
Per chi ancora no mi conoscesse bene mi presento. Mi chiamo Alessandra Heidelberg, 28 anni abito in un paesino in provincia di Viterbo, laureata in Scienze della Mediazione Linguistica presso l’Università Gregorio VII di Roma (lingue parlate Inglese, francese e tedesco) e attualmente sono iscritta per la Laurea Specialistica in Lingue Straniere per la Comunicazione Internazionale ma con la passione per la moda, il web e i viaggi fin da sempre.. Attualmente lavoro partime come Hostess di terra per la Compagnia Aerea Alitalia.

Ho deciso di aprire questo blog, per proporre il mio gusto personale con particolare attenzione ai dettagli. Tratto non solo l’argomento vestiti, ma anche bellezza, capelli, gioielli e scarpe.
Vi racconto come ho conosciuto “Grazia”: in aeroporto ho lavorato per una prestigiosa Compagnia Aerea che acquistava giornali di varie tematiche e lingue per distribuirle ai passeggeri al momento dell’imbarco…a fine imbarco se rimanevano delle copie noi hostess potevamo prenderle…io sceglievo sempre “Grazia”. Ho iniziato a leggerlo e vedere il sito web e alla fine non posso farne più a meno e quindi ogni giovedì puntuale in edicola per acquistarlo.
Io canali che seguo maggiormente sono IT FASHION (http://www.grazia.it/moda) con particolare attenzione a STREET STYLE (http://www.grazia.it/moda/streetstyle) e SPOSA (http://www.grazia.it/moda/Sposa)
E un articolo che mi è piaciuto particolarmente è PRONOVIAS: GLI ABITI DELLA COLLEZIONE 2013 (http://www.grazia.it/moda/Sposa/abiti-sposa-pronovias-2013). Come tutte le ragazze sogno un matrimonio da sogno con un abito da principessa e secondo me tutti gli abiti Pronovias sono un sogno e la nuova collezione 2013 è veramente bella!



1 commenti:

the chilicool ha detto...

Complimenti per la partecipazione e in bocca al lupo!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email