domenica 25 novembre 2012

Lingerie Ritratti Milano Collezione Autunno-Inverno 2012/2013



Per la collezione fall winter la donna vive con consapevolezza la sua femminilità: l'intimo non viene esasperato ma scelto con linee fluide, eleganti e sofisticate come quelle proposte da Ritratti Milano
Il savoi faire e la seduzione si esprimono in modo discreto ed estremamente elegante grazie alla nuova collezione autunno inverno 2012/2013 di Ritratti Milano.
Lingerie sceglie linee fluide e sofisticate, esprime valori intriganti e richiami ad un mondo poetico e rilassante. Alle stecche e ai bustini si preferiscono capi confortevoli e dai dettagli piacevoli, forme, estetica, lusso, colori e tessuti capaci di esprimere calore. Il lusso diventa quasi concettuale. Il dettaglio importante e le scelte cromatiche evocative.
La collezione Precious Moment Fall Winter 2012 di Ritratti Milano, infatti, parte da una tavolozza cromatica discreta composta da profondi blu notte e neri, avorio e pelle d'angelo, verde bosco e bordeaux arricchiti da ricami con filo dorato. 
Tutta i capi di lingerie sono ricercati e con giochi cromatici di contrasti raffinati, scelte sorprendenti ed affascinanti, nuovi equilibri e utilizzo del colore come elemento distintivo e stilistico
Ricami, sete, pizzi, pellicce, sono gli elementi materici che compongono la ricca e preziosa  selezione della collezione, assieme all’alta qualità, ottenuta attraverso una sapiente ricerca, rende i capi espressione di un essenza femminile affascinante ed unica. 
La biancheria intima di Ritratti Milano esalta le sensazioni tattili grazie ai tessuti e al pizzo chantilly, mentre il corpo viene solo accarezzato dalle proposte moda grazie ad un ampio utilizzo delle linee fluide.
L'intimità viene così vissuta in modo sofisticato e silenzioso e la lingerie dell'autunno inverno acquista una innata eleganza e preziosa personalità.













0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email