mercoledì 28 novembre 2012

Chiristies Lingerie - Naory Collezione Autunno Inverno 2012/2013



Lascia senza fiato la collezione intimo firmata Naory per l’Autunno Inverno 2012/2013. Beh anche lo scorso inverno il brand non ha certo “scherzato” in quanto a seduzione ma quest’anno c’è forse un tocco di classe in più.
Sarà dato dai tulle ricamati che danno quell’effetto vedo-non vedo, saranno i pizzi e le ricchissime lavorazioni…ciò che è certo è che questa collezione non può certo passare inosservata. I capi, preziosissimi, prendono ispirazione dagli anni Cinquanta ma sono, ovviamente, rivisti e corretti.
E così i “casti” corpetti che fasciano il corpo, diventano lussuose sottovesti super aderenti. Gli slip a vita alta hanno tutta un’altra aria se sono interamente realizzati in pizzo e se sono coordinati con autoreggenti con la stessa lavorazione. E i reggiseni per “seni generosi” hanno tutto un altro aspetto se abbinati a perizomi minimalissimi.
Insomma una collezione davvero super sexy perfetta per chi vuole sedurre e poco consigliabile per il quotidiano, tranne che per qualche coordinato composto da reggiseni (ovviamente con un’ottimo sostegno) e slip. E la sera ecco che si può optare per sottovesti che lasciano la schiena nuda, per trikini superseducenti e per body che hanno l’unico compito di …lasciare senza fiato.



















0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email