sabato 9 giugno 2012

Smalti Fluo Estate 2012



Lo smalto per l’estate 2012 più cool gioca con colori vivaci e intensi per dare vita alle mani e attirare l’attenzione. Per l’estate in arrivo la parole d’ordine per le unghie è osare, non esistono mezze misure, la scelta è tra il colore pieno, intenso e vivace e la manicure nude bon ton style molto sobria e delicata. Le tonalità candy e pastello tanto in voga in questo momento sono destinate a sparire con l’arrivo dei primi caldi, lo smalto in estate si veste di colori pieni e intensi che spaziano dal gettonatissimo arancione tangerine tango a tonalità shocking come il giallo fluo. Mettetevi comode, sistemate le vostre unghie con una buona manicure e preparatevi a provare le nuove tendenze unghie.
Due sono i brand che hanno proposto un discreto numero di varianti colore rigorosamente fluo. Scopriamoli insieme, sono nell’ordine: Deborah e Layla.

Smalti Fluo Deborah:
Deborah propone una gamma di smalti fluo in ben 5 declinazioni cromatiche. Colori molto accesi, pop, autenticamente fluo. La linea Deborah è davvero trendy, non può mancare nel beauty di una vera beauty addicted. Deborah Milano, maestra di stile, propone la linea Smalti Prêt à Porter Fluo in edizione rigorosamente limitata, con un packaging ecosostenibile: ogni colore è contenuto in un carton box declinato nella tonalità fluo della referenza contenuta all’interno. Size da 4,5 ml.
Ecco le nuances disponibili:
• n.41 yellow Fluo
• n.42 orange Fluo
• n.43 fuchsia Fluo
• n.44 violet Fluo
• n.45 green Fluo
Prezzo: 3,90 euro



Smalti Fluo Layla:
Layla Cosmetics, marchio storico per gli smalti di qualità nel nostro paese, per la primavera-estate 2012, ha pensato ad un linea di smalti dagli effetti cromatici esclusivi, luminosissimi e rigorosamente fluo. Si chiama Fluo Colour la nuova collezione di smalti per unghie finte o ricostruite. Le nuances si sviluppano partendo da un rosa assoluto che si declina in 17 lucenti tonalità differenti. Con la Fluo Colour di Layla potrete creare look innovativi ed originali per le vostre mani.
Prezzo: €8.27


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email