lunedì 19 marzo 2012

RCrescentini Beach Couture P/E 2012 Cotton Club


La bellezza di Ria Antoniou è riconosciuta da molti grazie alla partecipazione all’ottava edizione di “Ballando con le Stelle”; sarà anche per questo che per la collezione RCrescentini Beach Couture 2012 di Cotton Club, è stata scelta come testimonial.
La bellissima modella greca, infatti, rappresenta perfettamente lo stile audace e deciso della collezione. Le sue curve mozzafiato  valorizzano i provocanti modelli della linea. Modelli unici, rifiniti con eleganza, che supportano le curve femminili esaltandole, sono pensati per una donna che ama mostrare il proprio corpo, spiritosa, sensuale e sicura, nell’indossare con ironia anche i capi più sfrontati…sicuramente con un fisico come il suo non c’è nessun problema, ma chissà se indossandoli anche noi, “comune mortali”, non si diventi così? Ci accontenteremo anche solo di sembrarlo!

The beauty of Ria Antoniou is recognized by many due to participation in the eighth edition of "Dancing with the Stars" and is also why RCrescentini Beach Couturecollection for the 2012 Cotton Club, was chosen as the face.
The beautiful Greek model, in fact, represents an elegant blend of bold and decisive in the collection. Her breathtaking curves enhance the provocative line models. Unique models, finished with elegant, feminine curves exalting that support, are designed for a woman who loves to show her body, spiritual, sensualand safe, ironically also the chief of wearing the most brazen ... definitely a physicist as his there is no problem, but who knows if we wear them, "commonmortals", not to become so? 
We will content ourselves to even seem like it! (Modaedonna)


























1 commenti:

Giulia Giannessi ha detto...

Bellissima lei, bellissimi i costumi.. Avessi il suo corpo li comprerei tutti! =)

http://littleordinarysecrets.blogspot.com

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email