domenica 29 gennaio 2012

Amore & Baci Jewels



Ciao ragazze!! Oggi vi volevo far conoscere Amore & Baci azienda specializzata in gioielli d’argento componibili. Io ho già acquistato un paio di orecchini, un anello e un bracciale.
I “beads” (elementi) Amore & Baci sono migliaia e sono a disposizione della creatività di ogni cliente. Comunicare il vostro stato d’animo, la voglia di esprimere e lasciate che sia la vostra immaginazione a guidarvi. L’originalità e l’eleganza di ogni pezzo ne fanno un accessorio indispensabile, che non vi stancherete mai  di indossare e di mostrare. Amore & Baci vi offre la libertà di creare illimitate combinazioni di gioielli secondo i propri gusti ed inclinazioni.
Sul sito web (http://www.amoreebaci.com) è anche possibile creare il proprio bracciale in area virtuale, un gioco divertente che in pratica non pone limiti alla fantasia.
Cercate sul sito internet il punto vendita più vicino a voi.

Hi girls! Today I want talk about Amore & Baci a silver jewelry company. I have already bought a pair of earrings, a ring and a bracelet.
The "beads" (elements) Amore & Baci are thousands
 and are available to the creativity of each client. Communicate your mood, the desire to express and let your imagination guide you. The originality and elegance of each piece make it an essential accessory that you will never tire to wear and display. Amore & Baci offers you the freedom to create unlimited combinations of jewelry according to their own tastes and inclinations.
On the website (http://www.amoreebaci.com) you can also create your own virtual area bracelet, a fun game that practically no limits to imagination. Look on website for stores near you.






0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email