mercoledì 9 ottobre 2013

GEOX "Sette giorni di pioggia"


Setti giorni di pioggia è un video che si basa sul concetto di “Un uomo nella pioggia per 7 giorni senza interruzione”, nel quale gli utenti seguono un uomo che svolge le sue attività di routine per una settimana intera essendo perseguitato da una nuvola che lo sovrasta e piove in continuazione.
Il video mostra la funzionalità delle calzature di questa collezione e mostra l’efficienza della tecnologia di impermeabilizzazione utilizzata da GEOX. IL video segue ogni attività del protagonista che si districa nella giungla urbana di Barcellona – ogni giorno viene presentata una calzatura diversa, testata in condizioni atmosferiche diverse ma sempre in aperta sfida con la pioggia incessante, le cui performance sono monitorate per verificarne la riuscita.
Ciò che distingue la collezione GEOX Amphibiox è l’impegno per offrire una nuova generazione calzature impermeabili a tecnologia avanzata. Diversamente da scarpe impermeabili tradizionali che applicano una membrana come rivestimento interno, GEOX applica la membrana direttamente all'interno del guscio superiore della scarpa, eliminando interstizi e spazi in cui l'acqua potrebbe penetrare e accumularsi.
Questa nuova generazione di tecnologia impermeabilizzante non si limita a mantenere i piedi asciutti ma aumenta la traspirabilità, il comfort, e la leggerezza, con una maggiore velocità di asciugatura e di conseguenza una maggiore resistenza all’usura grazie a questo metodo innovativo di tenere l'acqua fuori dalla calzatura. Queste calzature offrono una protezione eccezionale contro la pioggia, il fango e la neve, consentendo al piede di rimanere asciutto, caldo e comodo, in ogni condizione atmosferica.
Non è la prima volta che GEOX mette a dura prova le sue calzature. Nel 2012 ha selezionato 4 candidati tramite la sua pagina Facebook e li ha mandati nel posto più piovoso al mondo, Cherrapunjee che si trova nel nord est dell’India, per individuare le condizioni atmosferiche di test più impegnative, documentando una delle meraviglie naturali meno note al grande pubblico.

Seven rainy days is a video that is based on the concept of "Man in the rain for 7 days without interruption ," in which users follow a man who carries out his routine activities for a whole week being persecuted by a cloud that dominates and it rains all the time.
The video shows the functionality of the footwear in this collection , and shows the efficiency of the waterproofing technology used by GEOX . THE video follows the protagonist's every activity that winds in the urban jungle of Barcelona - every day presents a different footwear , tested in different weather conditions but always in open defiance with the incessant rain , whose performances are monitored to ensure its success .
What distinguishes the collection GEOX Amphibiox is the commitment to deliver a new generation waterproof footwear with advanced technology. Unlike traditional waterproof shoes which apply a membrane as internal coating , GEOX apply the membrane directly within the upper shell of the shoe , eliminating gaps and spaces in which water may penetrate and accumulate.
This new generation of technology waterproofing is not limited to keep feet dry but increases the breathability , comfort, and lightness , with a higher speed drying and consequently a greater wear resistance thanks to this innovative method of keeping l ' water out of the shoe. These shoes offer exceptional protection against rain , mud and snow, allowing the foot to stay dry , warm and comfortable in all weather conditions.
It is not the first time that GEOX puts a strain on his shoes . In 2012 he selected 4 candidates through its Facebook page and sent them into the rainiest place in the world, Cherrapunjee which is located in the northeast of India, to identify the most challenging weather conditions testing , documenting one of the lesser-known natural wonders the general public.

24 commenti:

Meggy Fri ha detto...

Geox sfida la pioggia perchè è consapevole della qualità dei prodotti...carinissimo questo video, come al solito originalissimi!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB /GIVEAWAY

Reply
Unknown ha detto...

mi marito ha sempre usato geox! il video mi piace moltissimo...

Reply
Margaret Dallospedale ha detto...

Perfette per questo tempo... non smette di piovere ;)
Un bacione
The diary of a fashion apprentice

Reply
Veronica Vannini ha detto...

Geox e'un ottimo marchio per questo genere di calzature!
Bacioni Ale!
Passa a trovarmi VeryFP

Reply
Paola Lauretano ha detto...

Conosco l’efficienza della tecnologia di impermeabilizzazione di Geox, davvero uniche le loro calzature!!!
Buona serata cara!!!

Reply
Selvaggia Capizzi ha detto...

Bello il video, mi piace proprio l'idea!! Poi Geox è sempre sinonimo di evoluzione!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Reply
Antonella C’est Moi ha detto...

sono delle ottime calzature, un bacio

Reply
Unknown ha detto...

Perfette davvero per questi giorni!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Reply
Dania ha detto...

Beh, sicuramente molto originale questo video, e ben si adatta agli ultimi giorni...(almeno qui a Milano).
Geox poi è perfetta per questo tipo di calzature!

Un bacio

www.angelswearheels.com

Reply
Unknown ha detto...

Ottime direi,
Ciao

Reply
Unknown ha detto...

Personalmente non sono una fun del marchio geox, adoro le tecniche, i nuovi prodotti utilizzati e la qualità delle calzature ma non amo particolarmente il design


Baci
Alessia
The New Art of Fashion

Reply
Dora Marotta ha detto...

Bello il video!
xoxo
D.

Reply
Unknown ha detto...

so cool movie))) I know this shoes brand))

mary-tur.ru

Reply
rosetta piro ha detto...

davvero eecezionali le scarpe geox!

Reply
bellodiesseredonna ha detto...

Io ho preso un paio di scarpe di questa marca , ma non mi è piaciuto proprio .

Reply
Unknown ha detto...

Che bello il video!

The Fashion Heels
Facebook
Bloglovin

Reply
Silvia Negretti ha detto...

I prodotti Geox sono davvero di alta qualità!
belissimo il video!
Baci!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Reply
Fabrizia Spinelli ha detto...

carina l'idea del video!
Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

Reply
Unknown ha detto...

davvero perfette!!!

Reply
Marta ha detto...

Mi piace il video e la Geox è un ottimo marchio!
bacii

Reply
BEAUTYEDITER.COM – Beauty Blog ha detto...

Another great post dear! As usual, another chic topic. . Already excited to see your next posts.

xoxo;
What Kenny Hearts, a Lifestyle Blog by Kenny.

Reply
Lucy ha detto...

ecco, avranno pensato proprio a questo tempaccio! Se va avanti così mi sa che me li prendo! Lucy www.tpinkcarpet.com

Reply
Unknown ha detto...

molto molto interessante. in famiglia compriamo geox. non ti nascondo però che quando piove qualche difficoltà la si incontra... nonostante tutto continuiamo ad acquistare non solo scarpe di questo marchio, ma anche indumenti. però sapere che ci sono in atto delle migliorie, mi fa piacere.

p.s. mi fa molto piacere che tu venga a trovarmi nel blog. visto che ormai ci conosciamo, ti chiederei se per cortesia puoi non lasciare il link del tuo blog, tanto quando vedo il tuo nome, so che sei tu e ti passo a trovare!
ti auguro buon week end
Marghe

Reply
Unknown ha detto...

Adoro la Geox, comode e belle!
Fantasy Jewellery

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email