domenica 14 aprile 2013

Armani disegna i vestiti di Gianna Nannini per Inno Tour



Ha vestito Lady Gaga (e poi si è arrabbiato con la Monster Mama perché all'ultimo concerto milanese l'ha snobbato per Donatella Versace) e ora Giorgio Armani collabora con un'altra icona della musica. Il re della moda italiana ha infatti realizzato gli abiti di scena di Gianna Nannini per Inno Tour, la tourné della cantante senese che parte oggi da Roma.
La notizia è rimbalzata sul web insieme a quattro bozzettiche - si presume - mostrano altrettanti look che Nannini indosserà sul palco durante i concerti e svelano uno stile minimalista, ma allo stesso tempo molto rock: insomma, proprio com'è nelle corde della singer toscana, che fin dagli esordi è stata così ossessionata da cosa vestire da mollare la prima etichetta a Siena, che voleva decidere per lei, e trasfersi a Milano sotto un'altra.
L'intesa con Armani, invece, sembra perfetta. Lo stilista infatti ha confenzionato per la cantante quattro look dove a farla da protagonista sono le giacche: con code e maniche lunghe o assenti e tagliate a gilet a disegnare un mood militar-rock, con colletti rigidi e grandi bottoni. Abbinati ai capispalla pantaloni dal design asciutto - un paio sembra di pelle - e maglie morbide, dallo scollo a barca.
Insomma, quattro look che non è difficile immaginare sulla grintosa Nannini, che dopo la prima tappa a Roma si sposterà a Caserta, Firenze, Perugia, Rimini, Milano, Torino e Verona, dove concluderà la tourné italiana con due date il 3 e 4 maggio, per poi portare Inno Tour all'estero dall'8 al 28 maggio, con nove concerti previsti.
Un ritorno in grande stile per la rocker di Siena, dopo lo stop di 2 anni, che prevede oltre alla collaborazione di Giorgio Armani - che ha disegnato anche gli abiti di tutta la band - un regalo speciale per i fan: con il biglietto, infatti, riceveranno in omaggio la canzone inedita con la quale Gianna Nannini aprirà i concerti di Inno Tour.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Armani riesce ad esaudire i gusti di ogni donna, realizzando sempre delle creazioni uniche :)

http://leclatdelamode.blogspot.com

Reply
Selvaggia Capizzi ha detto...

Grande Gianna, sono contenta che la vesta armani!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Reply
Camilla ha detto...

Abbiamo visto anche noi i bozzetti, grande stile!!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

Reply
gentsomemagazine ha detto...

In pieno stile Gianna!

Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

Reply
V and S (zuckerfrei). ha detto...

Che bella la prima proposta :)

Reply
Alessia ha detto...

che fortunata la nannini!:)bei bozzetti!!!

www.alessandrastyle.com

Reply
Irene De Giorgio ha detto...

le giacche già m'ispirano!

FASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE

Reply
Unknown ha detto...

Sono molto belli!
Francesca
The Glossy Mag

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email