martedì 13 marzo 2012

Costumi da Bagno H&M Collezione 2012


H&M ci propone finalmente le immagini della sua nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea di costumi da bagno per la prossima estate e stando anche solo ai primi scatti, sembra proprio che il brand svedese di moda economica abbia tutta l’intenzione di conquistarci! Magari il vero scopo del marchio è di ricordarci anche che sa fare un ottimo lavoro a prescindere dalle collaborazioni con nomi altisonanti, che per carità, hanno portato a linee davvero meravigliose, ma come potete vedere, anche da solo H&M se la cava, no? Diamo uno sguardo alla nuova collezione!
In questi giorni sta arrivando negli store la nuova collezione creata in collaborazioni con la maison Marni e ancora una volta le fashion victim si sono messe in fila davanti ai negozi come per la splendida collezione nata dalla fusione del gusto di H&M con lo stile inimitabile di Versace.
H&M è uno di quei marchi costantemente pronto a rinnovarsi, lo fa di mese in mese con le nuove collezioni e mettendosi in gioco accanto ai giganti della moda.
La nuova collezione di costumi da bagno quest’anno non premia solo i bikini, ma si fa più chic e punta anche sui costumi interi. Certo, si tratta sempre di varianti molto glamour, che prevedono inserti a rete caratteristici e originali.
Per quanto riguarda i due pezzi, troverete nelle immagini promozionali modelli con coppa e ferretto impreziosite da impunture a vista oppure effetto rouches e abbinate a slip con laccetto o a fascia.
Molto belle anche le fasce con logo e i modelli con stampa esotica e rete che sale fino al collo, una novità niente male. Voi quale modello preferite?
(www.pourfemme.it)

H&M finally offers us images of its new advertising campaign dedicated to the line of swimwear for this summer, and even according to the first shots, it seems that the Swedish fashion brand economy has every intention to win our hearts! Maybe the real purpose of the label is to remind us also that can do a great job regardless of collaborations with high-sounding names, for charity, have led to lines really wonderful, but as you can see, even with only H & M gets along, no? Let's take a look at the new collection!
In these days is coming to the store to the new collection created in collaborationwith the fashion house Marni, and once again the fashion victims were lined up at stores like the splendid collection formed by the merger of the taste of H & M with the inimitable style of Versace .
H & M is one of those brands prepared to constantly renew itself, it does so from month to month with new collections and putting into play alongside the giants of fashion.
The new collection of swimwear this year not only rewards the bikinis, but becomes more chic and also focuses on swimsuits. Sure, it's always very glamorous variants, which include mesh inserts characteristic and original.
Regarding the two pieces, you will find images in promotional models with underwire cup and embellished with stitching or effect frills and matching panty with a lace or strap.
Very nice also the bands with logos and models with exotic print and networking that goes up to his neck, a novelty not bad. Which model do you prefer?
(
www.pourfemme.it)





















2 commenti:

Giulia Giannessi ha detto...

Trovo che sia molto bella la nuova collezione di costumi proposta da h&m! Comunque blog molto carino, ti seguo =)

http://www.littleordinarysecrets.blogspot.com

Reply
Ilaria ha detto...

MOLTO BELLA LA NUOVA COLLEZIONE CERTO QUESTOCOMMENTO è DEL 2013 MA PENSO CHE QUESTI COSTUMI SONO MOLTO ORIGINALI ALLA MODA

Reply

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Instagram Twitter Facebook Google+ Pinterest Follow on Bloglovin Email